mercoledì 19 febbraio 2014

SENZATETTO VINCE DUE MILIONI ALLA LOTTERIA

László Andraschek, un senzatetto ungherese che aveva perso il lavoro si stava apprestando ad affrontare un altro anno di vita sulle strade quando ha deciso di spendere i suoi ultimi risparmi per comprare un biglietto della lotteria. Lo scorso settembre l’uomo ha scoperto di aver vinto cica 2 milioni di euro...


LA VINCITA MILIONARIA - La notizia non è emersa fino all’inizio di questo mese quando l’uomo ha fatto una grande donazione ad un rifugio per i senzatetto di Gyor, la sua città.
Il giorno in cui aveva acquistato il biglietto, Andraschek aveva scelto «solo sei numeri, e la commessa mi ha ricordato che dovevo sceglierne uno in più. Io  le ho detto di usare il 24». Da quando ha vinto alla lotteria, Andraschek ha ripagato tutti i suoi debitori, ha comprato un appartamento per ognuno dei suoi figli. Sua moglie ha detto che ora investiranno i soldi con cautela «Non voglio diventare una persona diversa da quella che sono. Potrei comprare una televisione enorme perchè ne ho la possibilità, ma non arriverei mai a comprarne tre solamente perchè posso».

Nessun commento: